• +39 089 239256
  • info@virnostudioodontoiatrico.it

I filler per la tua bellezza

I filler per la tua bellezza

Erminia Virno No Comment

 

La nuova odontoiatria è soprattutto odontoiatria estetica, che integra in armonia l’estetica del viso e del sorriso. Sarà compito dell’odontoiatra conoscere le nuove possibilità di trattamento dei tessuti periorali, a completamento di piani di cura ora non più solo dentali.

Molte sono le specialità mediche e chirurgiche che si occupano di estetica del viso, con approcci diversi e con scelte naturalmente condizionate dal personale percorso culturale.

Il concetto di “estetica integrata” nasce dall’unione di tutte queste visioni a confronto, considerando il viso come l’espressione piu significativa di ognuno di noi, del nostro stato d’animo e della voglia di star bene e migliorarci.

Nella ricerca di soluzioni e protocolli innovativi nel trattamento dei tessuti periorali, l’utilizzo dei filler riveste un ruolo fondamentale. I continui miglioramenti delle conoscenze e delle tecnologie hanno prodotto materiali sicuri che riescono a completare l’azione estetica con quella di rivitalizzazione e trofismo. Tra le sostanze riassorbibili a disposizione l’acido ialuronico è quella più utilizzata per la naturalezza e predicibilità dei risultati ottenibili.

I filler a base di acido ialuronico vengono utilizzati per ricreare volumi, sostenere le rughe, idratare diffusamente cute e sottocute, con l’obiettivo di restituire armonia e trofismo a tutti i tessuti periorali.

Contattaci per informazioni

Scrivici o telefonaci per fissare un appuntamento nel nostro studio...