Ci occupiamo del vostro sorriso!

Vi facciamo accomodare nella sala d’attesa dotata di TV, climatizzazione, filodiffusione e connessione WI-FI. Ci occupiamo del vostro sorriso in tre aree operative, di cui due munite di monitor e radiografico endorale, nelle quali è possibile accedere solo con calzari monouso in modo da preservare l’igienicità degli ambienti. Il comfort dei pazienti alla poltrona viene curato in ogni minimo dettaglio e, per il relax durante la seduta, è possibile usare i video occhiali Unidexx.

Curiamo la sterilizzazione degli strumenti in un’apposita area a vista dotata di termodisinfettore, autoclave veloce DAC, autoclave class B, sistema di tracciabilità dello strumentario, per assicurare la vostra salute oltre il nostro intervento.

Ci occupiamo delle radiografie nell’area dedicata grazie a radiografici endorali e a radiografia panoramica con tomografia a spirale a basso dosaggio radiogeno. Nello svolgimento dell’attività vengono appicati protocolli sempre aggiornati sia per le fasi di terapia, sia per la sanificazione e disinfezione dell’ambiente.

I dispositivi, infatti, dopo l’utilizzo vengono decontaminati, disinfettati e poi sottoposti a ciclo di sterilizzazione in autoclave. Tutte queste procedure vengono effettuate in appositi spazi seguendo scrupolose regole protocollate.

Lo studio è dotato, inoltre, di: reception-toilette pazienti-toilette personale-studio privato.